A.N.S.I.TO.

Diritto della Navigazione e dei Trasporti

Il Master ha la finalità di formare e di aggiornare figure professionali esperte in materia di diritto della navigazione e trasporti.

L’obiettivo del Master viene perseguito attraverso lo svolgimento di attività didattiche approfondite e finalizzate a fornire ai partecipanti gli strumenti, le conoscenze e l’aggiornamento necessari per operare con particolare competenza nel settore della navigazione (marittima ed aerea) e dei trasporti in generale. Il raggiungimento degli obiettivi è realizzato attraverso la presenza di un corpo docente altamente qualificato e tramite metodologie didattiche dirette ad assicurare l’elevata e proficua partecipazione degli iscritti.

In questa ottica il Master punta a proporsi come vero e proprio punto di riferimento a livello nazionale per la specializzazione e l’aggiornamento professionale nelle discipline che ne costituiscono l’oggetto.

 

Direttore: 

Prof. Leopoldo Tullio
Professore Ordinario di Diritto della Navigazione Università di Roma “Sapienza”


Comitato Tecnico Scientifico: 

Prof. Massimo Deiana
Professore Ordinario di Diritto della Navigazione Università degli Studi di Cagliari

Dott. Gerardo Mastrandrea
Consigliere di Stato Capo Ufficio Legislativo del Ministero deLle Infrastrutture e dei Trasporti


Coadiutore Scientifico: 

Marilinda Corvino
Avvocato.

 

INFORMAZIONI

Iscriversi è davvero facile se vorrai, potrai recarti presso il nostro centro d’orientamento per farti assistere nella procedura d’iscrizione che avrai scelto. Contattaci direttamente al numero 011/389867 o invia una mail all’indirizzo ansito2@unipegaso.it .

Share by: